Amministrazioni Condomini:
La riforma del condominio (L.220/2012) ha finalmente dettagliato, con maggior precisione e chiarezza del passato, i compiti e le responsabilità dell’Amministratore di condominio. Al di là del dettato legislativo, proponiamo ed organizziamo il nostro lavoro con la massima disponibilità per garantire e venire incontro alle esigenze e preferenze dei condomini.
Gli aspetti principali del nostro lavoro si possono così riassumere:
Convocazione e gestione delle assemblee ordinarie e straordinarie.
Redazione dei bilanci preventivi e consuntivi, con le relative ripartizioni.
Gestione rapporti con i fornitori del condominio.
Gestione rapporti con i dipendenti del condominio.
Conservazione dell’archivio dei documenti per i tempi previsti dalla legge.
Gestione dei registri condominiali.
Gli incontri annuali con i consiglieri.
Costanti sopralluoghi e incontri con i condòmini presso lo stabile per le verifiche ordinarie e straordinarie.
Numero dedicato alla segnalazione guasti attivo 24 ore su 24
Tutti i compiti inerenti l’incarico di amministratore ai sensi dell’art.1130 c.c.